CAST in Italy

Milano

Via San Vittore, 49
20123 Milano
Tel: +39 02 872 86 150
Fax: +39 02 872 86 164

CAST è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Software Analysis e Measurement. CAST Application Intelligence Platform (AIP) consente alle grandi Organizzazioni IT di misurare in modo accurato, ripetibile ed economico i Rischi Operativi presenti all’interno dei propri asset applicativi nonché la Produttività all’interno dei processi di sviluppo e manutenzione del software.

CAST, attraverso il costante investimento in ricerca, oltre 100 milioni di Euro, ed attraverso l’adesione e la promozione di standard internazionali (ISO, OMG-CISQ) aiuta oltre 350 grandi corporate in tutto il mondo a ridurre significativamente i disservizi ed i potenziali rischi di business e ad adattare più velocemente le proprie applicazioni software alle esigenze di business, razionalizzando nel contempo i costi IT. Anche i più grandi IT service provider, da IBM, a CapGemini, a TCS, si appoggiano su CAST AIP per ottimizzare i propri processi interni e fornire servizi di ADM ai propri clienti con la massima qualità ai costi più competitivi.

CAST è stata fondata nel 1990 a Parigi. attualmente è quotata alla borsa di Parigi, NYSE-Euronext (CAS.PA), ed è presente per supportare i propri clienti in Europa, nelle Americhe, in India ed in Estremo Oriente.

While the merit of Risk-based testing models is proven, it overlooks two vital factors – the structural quality of the system under test and the degree to which complex system objects and transactions have been changed in the development cycle. We will be exploring in this 30-mins webinar with Jeff Van Fleet, President the CEO at Lighthouse how the early identification of system-level weaknesses and areas of high complexity can improve test efficiency while expanding coverage.

Roma

L’evento annuale dedicato al Software Measurment è organizzato dal Gruppo Utenti Function Point Italia e dall'Italian Software Metrics Association (GUFPI – ISMA) si terrà a Roma nella seconda settimana di Maggio.

CAST Italia, in qualità di sponsor dell’evento, parteciperà nel corso del Workshop del 9 Maggio 2018: CISQ: Leading the way forward into effort and quality metrics from automated code analysis che vedrà come Speaker Philippe-Emmanuel Douziech, CISQ Head of European Science Directorate and CAST Principal Research Scientist e Michele Slocovich CISQ Outreach Director Italy & Solution Design Director CAST. E nel corso della Main Conference dell’11 Maggio con la presenza di una Case History del nostro cliente Leonardo SpA.

I Partner di CAST ITALIA

Oltre a Microsoft, Oracle, IBM e Compuware, partner strategici di CAST a livello corporate, CAST ITALIA ha stretto partnership con le seguenti società: GUFPI-logo logo-aib-lab

Progres Consulting

Progres Consulting crede nel business collaborativo e sviluppa partnerships con aziende internazionali di riferimento nei rispettivi segmenti di mercato per supportare i propri Clienti nella valutazione, disegno e analisi di architetture a supporto della trasformazione digitale.

Architetture di riferimento per :

  • IT Business: Business Governance, Risk Management, Quality Assurance, Planning & Control
  • IT Operation: Cloud Enablement, IT Service Management , Disaster Recovery, Security & Compliance

 

TopNetwork Spa

TopNetwork Spa, azienda italiana leader nei servizi informatici, che ha come propria missione la promozione sia di tecnologie sperimentali, scelte in varie parti del mondo, grazie alle partnership migliori, che di progetti innovativi, ‘figli’ di una ricerca scientifica, in larga parte, made in Italy

www.topnetwork.it

CREASYS

CREASYS – Servizi di GRC, controllo qualità e volumi del SW nelle attività di monitoraggio

www.creasys.it