CAST in Italy

Milano

Via San Vittore, 49
20123 Milano
Tel: +39 02 872 86 150
Fax: +39 02 872 86 164

CAST è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Software Analysis e Measurement. CAST Application Intelligence Platform (AIP) consente alle grandi Organizzazioni IT di misurare in modo accurato, ripetibile ed economico i Rischi Operativi presenti all’interno dei propri asset applicativi nonché la Produttività all’interno dei processi di sviluppo e manutenzione del software.

CAST, attraverso il costante investimento in ricerca, oltre 100 milioni di Euro, ed attraverso l’adesione e la promozione di standard internazionali (ISO, OMG-CISQ) aiuta oltre 350 grandi corporate in tutto il mondo a ridurre significativamente i disservizi ed i potenziali rischi di business e ad adattare più velocemente le proprie applicazioni software alle esigenze di business, razionalizzando nel contempo i costi IT. Anche i più grandi IT service provider, da IBM, a CapGemini, a TCS, si appoggiano su CAST AIP per ottimizzare i propri processi interni e fornire servizi di ADM ai propri clienti con la massima qualità ai costi più competitivi.

CAST è stata fondata nel 1990 a Parigi. attualmente è quotata alla borsa di Parigi, NYSE-Euronext (CAS.PA), ed è presente per supportare i propri clienti in Europa, nelle Americhe, in India ed in Estremo Oriente.

Si sa quando ci chiedono "Sicuro?" ci fermiamo un attimo a pensare: spesso e volentieri la risposta è facile.

Ma quando la domanda riguarda la sicurezza applicativa, il tema merita un approfondimento, oltre l’attimo superficiale. Per questo motivo, abbiamo pensato di invitarti a partecipare alla nostra Live Session.

In meno di un'ora proveremo a mostrarti il percorso per la verifica sulla sicurezza delle tue applicazioni, guidandoti nelle scelte migliori da attuare in ambito di Application Security.

Ti aspettiamo!

Nel corso dell'ultima Conferenza organizzata dal GUFPI - ISMA (International software Mesaurement Association) l'11 Maggio 2018, CAST Italia ha avuto l'opportunità di esser protagonista grazie all'interessante contributo relativo alla Case History di Leonardo Spa
Loading...

Il Cantiere sul tema della Sicurezza nelle Pubbliche Amministrazioni rappresenta per noi un’interessante occasione di confronto e dibattitto su aspetti dell’ICT sempre molto “caldi” ma sempre più declinabili all’interno dei diversi contesti aziendali per via delle molteplici differenze da cui ciascuna realtà di business è caratterizzata.

Loading...

Il convegno Un nuovo procurement pubblico per un’efficace partnership pubblico-privato, nel corso del FORUM PA 2018, ci ha permesso di portare alla luce la necessità di una nuova cultura del procurement pubblico soprattutto in aree innovative, abilitanti per la trasformazione digitale della PA.

Loading...

I Partner di CAST ITALIA

Oltre a Microsoft, Oracle, IBM e Compuware, partner strategici di CAST a livello corporate, CAST ITALIA ha stretto partnership con le seguenti società: GUFPI-logo logo-aib-lab

Progres Consulting

Progres Consulting crede nel business collaborativo e sviluppa partnerships con aziende internazionali di riferimento nei rispettivi segmenti di mercato per supportare i propri Clienti nella valutazione, disegno e analisi di architetture a supporto della trasformazione digitale.

Architetture di riferimento per :

  • IT Business: Business Governance, Risk Management, Quality Assurance, Planning & Control
  • IT Operation: Cloud Enablement, IT Service Management , Disaster Recovery, Security & Compliance

 

TopNetwork Spa

TopNetwork Spa, azienda italiana leader nei servizi informatici, che ha come propria missione la promozione sia di tecnologie sperimentali, scelte in varie parti del mondo, grazie alle partnership migliori, che di progetti innovativi, ‘figli’ di una ricerca scientifica, in larga parte, made in Italy

www.topnetwork.it

CREASYS

CREASYS – Servizi di GRC, controllo qualità e volumi del SW nelle attività di monitoraggio

www.creasys.it